sabato 7 agosto 2010

CartaSi Gold - sicurezza online

La CartaSi Gold targata Visa offre una serie di servizi SMS per garantire la sicurezza della propria carta tramite il cellulare.

I servizi SMS di CartaSi Gold che sono concessi a costo zero , danno la possibilità di controllare il proprio Conto Carta attraverso il telefonino e assicurano nello stesso tempo una protezione completa contro il rischio di frodi e contro i rischi che hanno origine dal furto o smarrimento della CartaSi.

La CartaSi Gold di Visa offre inoltre una polizza assicurativa gratuita con l’obbiettivo di salvaguardare i propri acquisti con la Carta.

Essa garantisce altresì la protezione anti-frode 3D Secure che rappresenta una tutela extra per le compere effettuate online, consentendo di prevenire il manifestarsi di utilizzi illegali della CartaSi Gold su internet e di non incombere ad addebiti non voluti sul proprio conto.

E’ necessario soltanto scegliere una password che è possibile utilizzare all’atto del pagamento congiuntamente ai dati della carta di credito.

Nel corso dell'acquisto, dopo l’inserimento dei dati richiesti dal commerciante, apparirà difatti un pop-up, a questo punto sarà sufficiente digitare la password ed il pagamento sarà perfezionato in completa sicurezza .

Cosa succede nel caso di furto o smarrimento della CartaSi Gold ?

Nell’ipotedi di furto oppure smarrimento della CartaSi è necessario subito bloccarla grazie all’ausilio del Servizio Clienti.

Si può inoltre conseguire il rimborso delle spese operate prima del blocco, inltrando a CartaSi una missiva scritta unitamente alla copia della denuncia di furto o smarrimento.

A questo punto si riceverà dunque una nuova copia della carta di credito senza alcun costo complementare.

Nell'ipotesi di un’urgenza imminente, c’è la possibilità di ricevere la sostituzione urgente della CartaSi con distribuzione della stessa in ogni località del mondo.

Con CartaSi assoluta salvaguardia contro le frodi, anche sul web.

Nell’ipotesi di spese effettuate illecitamente con la CartaSi in conseguenza di un’avvenuta contraffazione, sottrazione del numero della carta di credito e utilizzo su web, ricevimento del rinnovo non riuscito, CartaSi assicura la restituzione di tutte le somme oggetto della contestazione, senza nessuna franchigia da sostenere da parte del titolare della carta, sempre che lo stesso abbia osservato il Regolamento circa la tempistica di inoltro del ricorso.

1 commento:

  1. * Offre un tasso di interesse del 3%
    * Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
    * Garanzia di denaro

    Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative a fini di benefici industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina