venerdì 6 agosto 2010

CartaSi Gold di Visa


Tra la vasta gamma di carte credito quella denominata CartaSi Gold è sicuramente una delle più rilevanti . Si tratta di una carta di credito che è in grado di assicurare una cospicua disponibilità di spesa e servizi a condizioni vantaggiose. E’ una carta del circuito carta Visa che si contraddistingue per la sua esclusività perché è concepita per viziare i propri clienti . Oppure soltanto per assisterlo nel migliore dei modi.

Cosa ti da la CartaSi Gold di Visa ?

Con cartaSi Gold basta una sola telefonata per beneficiare dei Servizi Gold, che si dividono in:

LifeStyle : per chi ama viaggiare c’è la possibilità di usufruire servizi di viaggio, per gli amanti di teatro, cinema e concerti ecco per loro i servizi di acquisto di biglietti per avvenimenti e rappresentazioni , per chi invece ama fare shopping un comodo servizio per acquisto e consegna di oggetti e prodotti in qualsiasi paese estero;

Assistenza : servizio per assistenza autovettura per chi ama viaggiare in sicurezza, servizio assistenza sanitaria in viaggio per chi si trova in vacanza fuori dall’italia, servizio assistenza legale per coloro che hanno bisogno di un’avvocato in caso di eventuali controversie; servizio casa per le urgenze domestiche Visa attraverso il proprio servizio vi aiuta a cercare artigiani, idraulici, falegnami e addirittura per chi non si sente tranquillo in caso la possibilità di richiedere un servizio di vigilanza dell’edificio abitativo.

Visa Credito: ovvero il credito della CartaSi Gold che rappresenta in sostanza la disponibilità del capitale introduttivo che viene concesso all’atto in cui la Carta Visa viene assegnata.

In particolare al momento in cui viene assegnata la Carta Visa c’è l’opportunità di usufruire di un capitale minimo pari a 3.000 €.. La cifra che si rende disponibile a partire da tale tetto viene messa a disposizione in ragione di alcuni parametri di valutazione che vengono stimati in intesa con il proprio istituto di credito.

Funziona in questa maniera: più saranno le spese effettuate con Carta Si Gold di Visa inferiore sarà l’entità del credito che è stato conferito, che si ristabilisce a cominciare dal mese successivo.

Le spese verranno addebitate il giorno 15 del mese seguenti agli acquisti effettuati con la carta.

Carta SiGold di Visa si distingue in dalle altre carte di credito per la sua elasticità nei pagamenti: essa consente infatti di poter gestire con piena libertà il rimborso degli acquisti, ovvero a rate oppure in una sola soluzione.

Può essere impiegata senza limiti di luogo e distanza, ossia in ogni dove CartaSi Gold di Visa è difatti collegata al circuito internazionale di Visa, ma anche a quello di Mastercard, questo fa si che la carte di credito in questione possa essere accettata in qualsiasi parte del globo, numerosissimi esercizi commerciali convenzionati.

CartaSi Gold assicura inoltre in maniera del tutto gratuita, il top dell’assistenza, in qualsiasi punto ci si trova e in qualsiasi istante. Essa in particolare garantisce i seguenti servizi:

- Servizi telefonici su Numero Verde sempre attivo 24 ore su 24 per il blocco Carta, informazione sui movimenti, saldo conto e assistenza.

- Servizi on-line per consultare il Conto Carta, estratto conto online, sportello del Cliente per interloquire via internet con il Servizio Clienti di CartaSi.

Nessun commento:

Posta un commento